Cosa fa
– Gestione to-do list
– Tenuta registro protocollo informatico
– Circolari interne (compresa pubblicazione on-line sul sito web dell’istituzione scolastica)
– Gestione corrispondenza elettronica riferite agli indirizzi PEO e PEC (Posta Elettronica Certificata), nonché i residuali flussi analogici
– Tenuta archivio cartaceo e archivio digitale
– Protocollazione posta.
– Tenuta e controllo pratiche relative a tutti i progetti da realizzare nell’ambito del PTOF
– Gestione denunce infortuni INAIL e Assicurazione integrativa alunni e/o personale
– Convocazione organi collegiali
– RSU
– Distribuzione modulistica analogica al personale interno e gestione della modulistica “smart”
– Comunicazione dei guasti all’ente locale (Comune) e relativa richiesta di interventi di manutenzione, tenuta del registro delle riparazioni ancora da effettuare
– Gestioni circolari scioperi e assemblee sindacali
– Collaborazione con l’ufficio alunni e personale
– Gestione istanze di accesso agli atti L. 241/1990
– Gestione istanze di accesso civico (FOIA)
– Gestione istanze di accesso generalizzato (FOIA)
– de-certificazione
– Gestione archivio analogico
– Gestione procedure per l’archiviazione digitale
– Gestione procedure per la conservazione digitale presso l’ente conservatore
– Invio corrispondenza, prenotazione on line e preparazione plico per ufficio postale
– Compilazione e controllo prospetto mensile spese di spedizione.
– Albo fornitori (tenuta e aggiornamento)
– Adempimenti connessi con il D. Lgv. 33/2013 e D. Lgv. 97/2016 in materia di amministrazione trasparente.
– Rapporto diretto con Dirigente, DSGA e collaboratori dei Dirigente per ogni comunicazione;
– Pubblicazione degli atti di propria competenza nella sez. “Pubblicità legale Albo on-line”.
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile
Contatti
- Telefono: +39 080.4977074
- Email: baic838006@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): baic838006@pec.istruzione.it